Garanzia
2 ANNI SU TUTTI I NOSTRI PRODOTTI
(1 anno per prodotti fatturati ad aziende o partite iva, come da normativa vigente)
Per ogni prodotto ordinato vi arriverà la conferma d'ordine via mail che dovrà essere stampata e conservata per tutta la durata della garanzia.
Per tutti i prodotti STIHL vi arriverà via mail al momento della spedizione il certificato di garanzia ufficiale STIHL che sarà anch'esso da stampare e conservare insieme alla conferma d'ordine.
RIPARAZIONE DEL PRODOTTO IN GARANZIA
La riparazione verrà eseguita presso la nostra officina da tecnici specializzati e costantemente aggiornati, i quali provvederanno a riparare l'attrezzatura con ricambi originali, nel minor tempo possibile.
Tutti i guasti in garanzia derivati da difetti di fabbrica, comprese le spese di trasporto per la riparazione, saranno a carico nostro.
ESCLUSIONI DI GARANZIA:
- Messa in servizio dell'attrezzatura
- Problemi derivanti dall’assemblaggio o dalla messa in servizio non conformi al manuale dell’utente
- Mancata manutenzione periodica, come definite nel manuale utente
- Problemi relativi all’uso di carburante o lubrificante non conformi al manuale utente
- Sostituzione di materiali di consumo (teste di filo, coltelli, guide, catene, denti, contattori, lampadine) e parti soggette ad usura (lama, mozzi delle lame, cinghie, pneumatici, ruote, cavi, candele, filtri, molle, setole di scopa, bordi in gomma, arresti, funi di avviamento)
- Problemi relativi all’utilizzo in condizioni anomale o eccessive rispetto a quanto previsto nel manuale utente
- Riparazioni derivanti da incidente, cattiva manovra o negligenza
COME PROCEDERE IN CASO DI GUASTO AL PRODOTTO
Come prima cosa contattateci al numero 0445641007 o via mail a info@benincarutiliosnc.com spiegando il problema, parlerete direttamente con l'assistenza tecnica che vi segurà passo-passo per provare a risolvere il problema insieme.
Nel caso in cui telefonicamente non si riuscisse a risolvere il problema procederemo in due soluzioni:
- Vi comunicheremo il centro assistenza più vicino a voi dove portare il prodotto per la riparazione
- Il prodotto sarà ritirato a casa vostra (sarà vostra cura imballare il prodotto nel migliore dei modi) tramite corriere e riparato presso la nostra officina. Nel momento in cui l'attrezzatura sarà consegnata presso nostra sede i tecnici procederanno con la verifica e la riparazione, non prima di aver comunicato il costo (solo se da addebitare al cliente). Quando l'attrezzatura sarà riparata e testata la rispediremo al cliente
In caso di prodotto in garanzia e il guasto sia derivato da un difetto di fabbricazione tutti i costi saranno a carico nostro, in caso di fine garanzia o di negligenza del cliente le spese di trasporto e di riparazione saranno a carico del cliente.